L'OSTERIA DELLA FELICITA' STORY:
L'OSTERIA DELLA FELICITA' apre i battenti nel Novembre 2006, i membri fondatori sono Loris voce e leader della band, Shev al basso, Daniele alla batteria e Gelindo alla chitarra.
Il 24 Giugno 2007 con 8 brani L'OSTERIA DELLA FELICITA' esordisce live a Buscate (MI), in quell'occasione sul palco ci sono anche Marco alle percussioni e Gimmy alle tastiere, che solo a settembre dello stesso anno lasceranno la band.
Il 21 Luglio, L'Osteria Della Filicità si esibisce a Parabiago (MI) per sostenere la protesta degli operai della Fintex in cassaintegrazione, nel corso del live debutta Chiara "Sotty" alla chitarra ritmica.
Nel Settembre 2007 si allarga la lin-up della band, arrivano Fabio alla tromba e Miky "The King" alle percussioni. Gli ultimi mesi del 2007 vedono L'osteria impegnata ad aumentare il repertorio in attesa del completamento della formazione.
Il 29 Febbraio 2008 si uniscono al gruppo Margherita e Luisa, per occuparsi della parte corale, chiudendo così il mese in bellezza.
L'11 Giugno del 2008 segna un'altra svolta per l'osteria, alla già numerosa lin-up si aggiunge Luca che col suo sax completa la sezione fiati della band
Il 2011 porta altre novità per L'Osteria, sempre in continua evoluzione: Mara e la sua voce completano la sezione corale, Corrado e le sue tastiere rinnovano il sound della band, ma nel 2012 Loris (voce) e Daniele (batteria) lasciano il gruppo a Luglio, dopo anni di palchi calcati assieme.
L'Osteria Della Felicità non si ferma, l'entusiasmo sembra non abbandonare mai la band anche nei periodi più bui, Roberto Lombardo viene chiamato a sostituire Daniele già dal 9 Settembre 2012 , mentre, dopo svariati provini ,viene scelto Luigi per dare una voce alla nuova formazione.
Senza mai fermare le attività live, tra il 2013 ed il 2014 la lin-up si modifica nuovamente.
Shev lascia la band dopo anni di palchi e buona compagnia, ed anche Luigi lascia la band per via della distanza.
Come sempre si va avanti con grinta e spirito di gruppo, senza perdere allegria l'Osteria trova Alessandro, la voce che il gruppo ha sempre inconsapevolmente cercato, perde Corrado che sceglia di continuare un percorsa da batteriasta in altre band. Dopo vari tentativi, anche il nuovo bassista Riccardo sembra essere quello giusto per noi!